LA FENICE AGENZIA IMMOBILIARE

L’Agenzia Immobiliare opera in Pordenone e provincia dal gennaio del 1985 ed è regolarmente scritta alla sezione degli Agenti Immobiliari REA n. 79936 della CCIAA di Pordenone.

Associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) al N. 123 da 35 anni.

La titolare Sig.ra Melconi Laura negli anni della sua attività ha ottenuto i seguenti traguardi:
  • - segretaria provinciale FIAIP per 8 anni
  • - segretaria regionale FIAIP per 4 anni
  • - dal 2006 al 2009 Presidente Provinciale FIAIP Pordenone
  • - è stata delegata dall’organizzazione APPC (Associazione Piccoli Proprietari Case) per Pordenone e firmataria insieme alle altre associazioni sindacali dell’accordo territoriale per la stipula dei contratti di locazione agevolati.


Alcune caratteristiche che la contraddistinguono sono di certo la serietà, la professionalità, ma soprattutto l’esperienza pluriennale a disposizione dei propri clienti, aiutandoli attraverso l’intermediazione e guidandoli in tutto il processo della compravendita fino al rogito e/o nella locazione e gestione immobiliare. L’Agenzia si avvale di professionisti esterni che si occupano di consulenza per mutui e finanziamenti, consulenza e pratiche catastali, assistenza legale. Da quest’anno si è unito nella collaborazione dell’agenzia il figlio Frattolin Ing. Christian, iscritto alla sezione agenti immobiliari REA n. 353396 della CCIAA di Pordenone e anche lui iscritto alla FIAIP al N. 32683.
Compravendita

Compravendite immobiliari residenziali con assistenza fino al rogito notarile.

Consulenza

Consulenza e stime immobiliari. Assistenza su locazioni.

Gestione

Verifiche catastali e ipotecarie, gestione del patrimonio immobiliare.

Locazione

Locazioni immobiliari residenziali e commerciali.